Ubi + Raffa – Matrimonio gay a Villa Semenza – Lecco

Che dire… il nostro primo servizio fotografico di matrimonio fra due uomini!
Meraviglioso, emozionante, intenso, da non credere.
Avevamo già avuto l’onore di fotografare una coppia di fanciulle la stagione precedente, per me era stato fortissimo, mi ero commosso, pensavo fosse la novità del primo matrimonio gay, invece no… è solo l’ amore!
O forse meglio, capire che ci sono persone che hanno dovuto lottare e attendere anni per amore.

Umberto e Raffaele, hanno organizzato delle nozze curate e dinamiche.
Sono arrivati con una Ford Mustang cabrio, un’auto da urlo, rosso passione!
Bella cerimonia sotto un maestoso albero di cachi all’interno di villa Semenza una location intima ed elegante sulle colline brianzole.
Anche il sindaco ha celebrato il suo primo rito civile gay, commuovendosi a sua volta insieme a molti degli invitati; bella cerimonia, ricca di dettagli adeguati e curati.
Degli splendidi crisantemi bianchi abbinati a rose e gardenie sono stati scelti come cornice floreale alle nozze.

La festa di matrimonio si è ispirata alla tendenza in stile apericena, ma con tutta la sontuosità e la cura di un banchetto di nozze curato e di alta qualità. Questo ha reso il banchetto una vera festa che si è protratta fino a tarda notte.

Ma non dimentichiamo il nostro lavoro prezioso! Lasciare ai posteri un ricordo fotografico creativo e di qualità.
Io e Roberto Rapetti di Lovography abbiamo seguito gli sposi dall’uscita di casa fino alla fine della festa, documentando l’intero evento in stile reportage, con una piccola parte di foto posate e spontanee.
Durante l’aperitivo ci siamo dedicati anche al photo booth, con luci professionali, per rendere la serata ancora più divertente!

Come potete notare, le foto del matrimonio sono molto vivaci nei colori e nei contrasti perchè questa coppia di sposi amano i colori vivi ed intensi. Questi dettagli di post produzione fotografica amiamo discuterli con gli sposi per “cucire” un servizio su misura ai nostri clienti.

Buona visione! www.lovography.com
Simone Mottura


Posta un commento