Matrimonio elegante nel cuore del Monferrato

Un matrimonio elegante nel cuore del Monferrato, viste panoramiche a noi molto care e di sicuro fascino per organizzare una festa di nozze. Territori molto amati anche dalle coppie di futuri sposi stranieri.
I nostri sposi hanno scelto le magnifiche colline Piemontesi del Monferrato come location per le loro nozze, luoghi di ispirazione per la fantasia di chi desidera organizzare un matrimonio spaziando tra stili country wedding a cerimonie elegantissime in castelli con panorami da favola.
Federica e Donifan hanno optato per la bellissima e scenografica chiesa Santi Martino e Stefano di Montemagno per la celebrazione cattolica, con l’enorme scalinata e un favoloso colonnato su pianta a semicerchio.
Il parroco, un missionario africano, e i parenti dello sposo arrivati da Mauritius hanno dato alle nozze un tocco  esotico molto gradevole.
Per i festeggiamenti si sono affidati ad una location romantica ed elegante, il castello di Oviglio in provincia di Alessandria.
Il loro matrimonio è stato divertente, seppur rispettando tradizione e bon ton, come da consuetudine sabauda.
Il nostro servizio fotografico è stato realizzato in stile reportage con pochissime foto posate. Il fotogiornalismo di matrimonio è lo stile che preferiamo, spesso mixato con foto di famiglia e qualche ritratto spontaneo degli sposi. La post produzione delle immagini delicata e con poco bianco e nero, è stata una scelta definita con la nostra coppia di sposi.
Buona Visione da Lovography!


Posta un commento